Operatori Tim

  Operatori che non ci hanno ancora capito un cazzo.

Una promozione come la web facile, che è attivata da milioni di utenti ed è presente da anni, a forza di ricevere telefonate per info, io penserei che gli operatori ormai la conoscano a memoria… e invece no !!!

 

Per poter avere una semplice risposta ho dovuto chiamare 5 volte….. le 4 volte successive o cadeva la linea o sparavano cavolate assurde dove uno come me che non fa l'operatore se ne accorgeva da un miglio di distanza.

Questa webfacile se riattivata prima che scade (30 giorni) o prima che scadono i MB a disposizione (500MB) se ne ricevono 500 + 500 di bonus in regalo… Ecco già la loro prima difficoltà .. 4 di loro dicevano che anche se finisco prima i MB me li danno ugualmente i 500MB di bonus l'importante è mantenersi dentro i famigerati 30 giorni… MA non è cosi !!!

Questa promozione, per il fatto che può essere attivata più volte al mese, una volta finiti i MB cessa di esistere… è come se non fosse più attiva quindi se non la riattivi prima che ti finisce l'ultimo KB addio 500MB di bonus ….

Poi un altra cosa.. se l'attivi dal sito tim ti regalano altri 100 MB .. io cazzo di intuito l'avevo capito che quei 100 erano un regalo e non concorrevano a prendere i 500 MB di bonus.. quindi se finivi i 500MB e ti rimanevano i 100 MB regalati .. il bonus lo perdevi ugualmente…

HO DOVUTO FARE UN RECLAMO PER SAPERE LA VERITà .. VOI NON IMAMGINATE CHE CAZZATE MI HANO SPARATO PRIMA CHE UN ANIMA BUONA RIUSCISSE A SPIEGARMI COME FUNZIONA IL MECCANISMO.

FORMAZIONE IN ITALIA ? = 0

INSEGNANTI CHE A SCUOLA SANNO INSEGNARE? = 1 SU 10.

ABBIAMO UN FUTURO ? = SE NON CI ALZIAMO IL CULO NO!.